Questo sito richiede di avere JavaScript abilitato.
Home / Soldi / Valentino Rossi Campione del Mondo nella MotoGP? Il miglior Bookmaker lo consiglia

Valentino Rossi Campione del Mondo nella MotoGP? Il miglior Bookmaker lo consiglia

Scegliere il miglior bookmaker presso cui fare la propria giocata

valentino-rossi

L’impresa è ardua ma nel mondo delle due ruote tutto è possibile dopo i recenti colpi di scena soprattutto al campionato mondiale della MotoGP. La categoria superlativa delle moto vede al momento un capo classifica incontrastato, quel Marc Marquez che ha ben 43 lunghezze proprio su Valentino Rossi, il nostro portacolori che conviene scommettere come futuro campione mondiale: così consiglia il miglior bookmaker.

La situazione in classifica recita così: Marc Marquez 248 punti, Valentino Rossi 196 punti. Il distacco di 43 punti a quattro gare dalla conclusione la situazione è davvero molto ingarbugliata in uno sport dove può succedere di tutto. Eurobet valuta la vittoria del pilota spagnolo ad una quota minima di 1.10, ma attenzione perché Valentino Rossi campione del Mondo a tante stagioni di distanze dall’ultima volta (anche se il pilota di Pesaro ci è andato vicino nel 2015) è bancato in lavagna all’ottima quota di 8.00, un pronostico da provare ad ogni costo.

Quattro gare alla conclusione. Alla fine del mondiale della MotoGP mancano solamente quattro gare e valutiamo con attenzione un calendario molto intricato. Davanti a Marquez e Rossi ci saranno un poker di tappe davvero decisive: si comincia il 16 ottobre in Giappone (Motegi), si prosegue poi in Australia e Malesia il 23 e 30 ottobre (rispettivamente sulle piste di Phillip Island e Sepang) e si concluderà nel GP della Comunità Valenciana (Valencia) in casa Marquez.

Questo è un discorso quasi chiuso ma che si fa davvero interessante per chi ama l’azzardo e rischiare il successo finale di Rossi su Marquez. Per effettuare sul miglior bookmaker un pronostico attento e dettagliato ecco un altro dato che cade all’occhio per ogni scommettitore: il numero di successi dei due piloti in questa stagione. Marc Marquez ha visto la bandiera a scacchi prima di tutti in occasione dei GP Argentina, Cile, Germania e nell’ultima tappa ad Aragona. Per Valentino Rossi i trionfi sono stati solamente due: l’italiano ha vinto in occasione dei GP di Spagna e Catalogna, un dato significativo in vista dell’ultima gara in terra iberica.

Tutto verso Marquez questo mondiale 2016? Non è detta l’ultima parola perché quando a correre c’è Valentino Rossi tutto è possibile. Seguite con grande attenzione il miglior bookmaker, in questo caso Eurobet, che offre il pilota italiano ad una quota davvero molto importante. Il pilota di Pesaro vuole chiudere alla grande la sua carriera con una vittoria nel Mondiale che avrebbe una valenza tripla.

Autore: Marco Bruzzone

26 anni, diplomato all'istituto tecnico industriale (indirizzo informatico) di Genova, si appassiona fin da subito al mondo della tecnologia e di internet. A Novembre 2015 fonda il sito StreetPost.it dove attualmente collabora come web master e copywriter.

Leggi Anche

Giocare a bingo da mobile su smartphone e tablet

Il gioco del bingo è sicuramente uno dei più amati in Italia, grazie alla sua …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *